Il Report Atti Negativi, è un documento che unisce al suo interno diversi tipologie di eventi negativi eventualmente rilevati sul soggetto richiesto. Gli eventi negativi ricercati sono: protesti, procedure concorsuali, e pregiudizievoli di conservatoria a favore di esattorie, banche, finanziarie, società di leasing e di credito al consumo.
Serve ad identificare a fronte di unica richiesta ad avere un rapporto informativo su protesti, procedure concorsuali e pregiudizievoli in conservatoria relativo ad un soggetto. E' facile quindi intuire come attraverso tale report si può dedurre l'affidabilità economica del soggetto in analisi.
Gli input previsiti sono il codice fiscale, il nome ed il cognome. In automatico la ricerca avverà su base nazionale.
Non sono presenti opzioni per tale ricerca
La parte relativa a protesti e procedure concorsuali viene estratta dalla banca dati di Infocamere mediante distributore ufficiale.
I pregiudizievoli di conservatoria provengono da banca dati interna costruita a partire da eventi pregiudizievoli a favore delle principali
Banche, Esattorie, Finanziarie, Società di Leasing e di Credito al Consumo con frequenza variabile sulle conservatorie ritenute più attinenti.